I nostri referendum: Tom Ford, D&G e Ray-Ban gli occhiali più apprezzati per creatività

La collezione di eyewear più apprezzata dalla clientela per la sua creatività nell’anno appena trascorso è stata quella di Tom Ford. Al secondo posto in questa categoria si è imposta la linea D&G, seguita da Ray-Ban. Così si sono espressi gli ottici che hanno aderito al nostro referendum per conoscere i marchi e le aziende più "hot" nei negozi specializzati.
Ray-Ban balza invece in testa nelle categorie “miglior rapporto qualità-prezzo” e “miglior performance in termini di sell out”: due primati che ne confermano il ruolo di leader del settore, sull’onda anche dell’incisiva campagna pubblicitaria condotta al grido di “Never Hide” (questo il pay-off dell’advertising), che nel giudizio dei nostri interpellati è stata in assoluto la più efficace per promuovere le vendite. Sul fronte delle aziende, Luxottica è la realtà che ha saputo offrire il miglior servizio ai dettaglianti in termini di consegne e di riassortimenti, ma anche di allestimento vetrine, visual merchandising e azioni promozionali sul punto vendita. Tutti i classificati nel numero 1668 di Fashion dedicato al mondo degli occhiali, in uscita domani.
e.a.
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