I nostri referendum: i best seller della moda donna secondo i dettaglianti italiani

La griffe Dolce & Gabbana la fa ancora da padrona in termini sia di creatività, sia di sell out. In primo piano anche le collezioni Blumarine, Burberry, Roberto Cavalli, D&G e DSquared2. Questi e altri i risultati del referendum di Fashion sulle vendite di moda donna dell’autunno-inverno 2005-2006, cui hanno partecipato una novantina di dettaglianti italiani al top.
La maison Dolce & Gabbana, il vero asso pigliatutto, viene segnalata in tutte le nove risposte del nostro sondaggio: in quattro è al primo posto con la prima linea – vincente per innovazione stilistica, fatturato, campagna pubblicitaria e sito Internet – e in una con D&G: considerata la collezione più apprezzata per il rapporto prezzo/qualità.
Sul fronte servizi, It Holding continua a essere leader incontrastata per la puntualità delle consegne e i riassortimenti, ma anche per l’allestimento vetrine, il visual merchandising e le azioni promozionali sul punto vendita.
A Roberto Cavalli la medaglia d’oro per il migliore catalogo. La griffe vanta anche il secondo posto per la creatività.
Blumarine oltre che per la creatività (terzo posto) e il catalogo (medaglia di bronzo) si distingue in tema di servizi.
L’articolo completo “Il nostro referendum” sarà pubblicato sul numero 1578 di Fashion in uscita il 17 febbraio.
e.c.
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