I nostri referendum: i dettaglianti italiani votano la moda maschile di questo inverno

Oltre a essere la collezione menswear più apprezzata dalla clientela per la sua creatività, Dolce & Gabbana vanta il migliore sell out. D&G, invece, si evidenzia per il rapporto prezzo-qualità. Ad alto gradimento anche DSquared, Dior Homme, Burberry, Zegna, Armani e Prada. Sul fronte servizi, domina It Holding.
In tema di campagne pubblicitarie – secondo i dettaglianti italiani di plurimarca al top intervistati da Fashion – questo autunno-inverno hanno avuto la meglio i brand Dolce & Gabbana (al primo posto), Gucci (al secondo) e Peuterey (al terzo). Dolce & Gabbana e Gucci spadroneggiano pure sul fronte cataloghi e su quello dei siti Internet.
It Holding mantiene, invece, la leadership per la puntualità di consegne e riassortimenti, così come per l’allestimento vetrine, il visual merchandising e le azioni promozionali sul punto vendita.
L’articolo completo “Il nostro referendum-I buyer dicono” sarà pubblicato sul numero 1571 di Fashion il prossimo 13 gennaio.
e.c.
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