I nostri referendum: i dettaglianti votano i marchi del childrenswear

Sono otto i brand di childrenswear che hanno performato meglio in questa difficile primavera-estate secondo i 50 titolari di multimarca al top, sparsi in tutta Italia, che hanno partecipato al referendum realizzato da Fashion sull'andamento del mercato di moda infantile. La medaglia d'oro per la creatività va a Manila Grace, che conquista anche il secondo posto per il migliore sell out, ambito quest'ultimo in cui ha primeggiato Armani Junior. Il brand dedicato ai più piccoli del Gruppo Armani si distingue anche per la collezione con il miglior rapporto prezzo-qualità (il secondo posto va a Il Gufo e il terzo a Liu Jo Junior & Baby).
Monnalisa invece domina in altre cinque categorie del nostro sondaggio: il brand aretino vince non solo in termini di puntualità delle consegne e dei riassortimenti in stagione, ma anche per il supporto al visual merchandising e alle attività promozionali, per il catalogo più bello e per il sito Internet che ha proposto la collezione estiva nel modo più innovativo.
Spetta a Minifix il merito di aver realizzato la campagna pubblicitaria più efficace per promuovere le vendite. Twin-Set Simona Barbieri Girl e Simonetta sono le altre due aziende segnalate, a vario titolo, dai negozianti.
L'articolo "Il nostro referendum" è pubblicato integralmente sul numero 1835 in uscita venerdì.
e.c.
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