I nostri referendum: i dettaglianti votano jeanswear e sportswear

I negozianti sentiti dal nostro settimanale non hanno dubbi: la collezione primavera-estate più apprezzata dai clienti per i contenuti creativi è Dondup, marchio della marchigiana Arcadia, che a inizio anno ha conquistato anche il fondo L Capital (sponsorizzato da Lvmh), tanto che ha deciso di entrare nel capitale del brand, con una quota del 40% circa.
Dondup ha raggiunto il podio anche per le performance a livello di sell out. Se si parla di qualità rapportata al prezzo si impone invece Cheap Monday, label scandinava in capo a H&M.
E a livello di servizi come puntualità nelle consegne, riassortimenti veloci, allestimenti e visual merchandising? Diesel svetta in classifica, non prima di avere conquistato un terzo posto per la componente innovativa. Il brand di Molvena non ha rivali, inoltre, se si parla di pubblicità efficace e di cataloghi, mentre condivide la pole position per il sito più accattivante con Dondup (i risultati si leggeranno in dettaglio nell'articolo “Il nostro Referendum” pubblicato sul numero 1748 di Fashion in uscita l'11 giugno).
e.f.
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