I nuovi negozi Lo' by Lovable all'insegna dell'home feeling

Da negozio a "casa": lo studio B89 - Bombini&Saccardo di Vicenza ha creato il nuovo layout dei monomarca Lo' by Lovable, trasformandoli in ambienti eleganti ispirati al trend dell'home feeling. Due le versioni, differenziate da pochi dettagli: "city" per i negozi nei centri storici e "mall" per gli spazi all'interno degli shopping center.
L'allestimento si gioca sul bianco (di mobili, parquet e pareti) per far risaltare i colori dei capi abbinato al tortora che caratterizza parte dei muri e alcuni elementi.
I camerini, elemento clou in un negozio di intimo, sono isolati e separati l'uno dall'altro per garantire la massima privacy del cliente. Inoltre sono personalizzati con sedute e piani d'appoggio a incasso (che ospitano borse, piccoli oggetti e salviette rinfrescanti) per accentuare l'idea di casa.
I primi shop che hanno debuttato con la veste rinnovata sono quelli di Milano, in corso Buenos Aires 65, e di Brescia nel centro commerciale Frecciarossa.
e.c.
stats