I vincitori degli award del Forum di TextilWirtschaft

I retailer C&A e Off&Co, lo specialista nel settore camiceria Olymp e il fondatore della catena inglese Next, George Davies, sono i vincitori dei "Forum Award" di TextilWirtschaft: veri "oscar della moda" che ogni anno la rivista tedesca, leader nel tessile-abbigliamento, conferisce a nomi di spicco all’interno di una "due giorni" di confronto e dibattito.
La cerimonia di premiazione si è svolta ieri a Heidelberg: C&A, il cui quartier generale si trova in Belgio, si è distinto grazie alla capacità di rinnovarsi con successo, mentre Off&Co, realtà tedesca fondata nel 1995 da Uli Off e Peter Stumm, rappresenta un esempio vincente di negozi monomarca di particolare impatto. Quanto a Olymp, con sede a Bietighein sempre in Germania, l’idea più geniale di questa società focalizzata sul comparto camicie è il modello “no stiro”. Non ultimo, George Davies: oltre ad avere avviato la catena Next nel Regno Unito, ha dato vita ai brand “George” e “Per una”, in vendita da Asda/Wal-Mart e da Marks & Spencer.
Oggi la sede del Forum si sposta da Heidelberg a Schwetzingen, per una giornata di riflessione sulle mete di acquisto del nuovo consumatore, Internet compresa.
hz
stats