II lancio del menswear Karl, in tandem con Luisa Via Roma

Grazie alla liaison tra Karl Lagerfeld e Luisa Via Roma l'esordiente nuova linea per uomo Karl, rivolta a una clientela cosmopolita e tenologica, riceverà una particolare visibilità. In base agli accordi, per questa stagione il sito web luisaviaroma.com avrà l'esclusiva per la vendita via Internet mentre a partire dal 18 giugno nascerà un pop up store presso la boutique fiorentina.
Presso il temporary store saranno presentate le collezioni uomo e donna del prossimo inverno dello stilista. Le collezioni Karl e Karl Lagerfeld Paris, inoltre, saranno svelate in anteprima durante l'evento dei blogger "Firenze 4 ever", di scena dal 15 al 17 giugno.
"Dopo l'incredibile successo dell'esordio di Karl nella primavera 2012 - ha dichiarato Pier Paolo Righi, presidente di Karl Lagerfeld - sono estremamente soddisfatto e non vedo l'ora di lavorare con Luisa Via Roma, un partner eccellente che condivide la nostra visione di un modo di fare business moderno e innovativo, nell'interazione con il proprio pubblico".
c.me.
stats