IT Holding: il nuovo multimarca HIT Gallery ha aperto al Forte Village

Si chiama HIT Gallery il nuovo multibrand di IT Holding, dedicato ad abbigliamento e accessori delle linee giovani prodotte e distribuite dal gruppo molisano. Con l’ultimo opening all’interno di Forte Village in Sardegna, raggiungono quota 64 i punti vendita del multimarca - lanciato nel 2003 col nome di IT Store - nel mondo. A breve le prime aperture in Messico.
Nei negozi della nuova insegna - presente in Italia, Europa, Asia e Russia - sono disponibili le proposte dei marchi Extè, GF Ferré, VCJ Versace, Just Cavalli, C’N’C Costume National e Galliano.
Lo store di Forte Village - 120 metri quadri che si affacciano sulla centralissima piazza Maria Luigia - è il portavoce del nuovo concept HIT Gallery, che vuole rispondere, con un’immagine moderna e dinamica, alle mutevoli esigenze delle boutique multibrand: questa formula distributiva è adattabile a corner, shop-in-shop e boutique, con Ittierre che mette a disposizione dei propri partner anche un elevato livello di servizio (consegne anticipate, riassortimenti veloci), una gamma completa di offerta e un insieme di attività di supporto alla vendita (visual merchandising).
d.p.
stats