Iceberg: rinnovato l’accordo con Eurocosmesi, in arrivo nuovi profumi

Dopo quindici anni di partnership, la Gilmar (cui fa capo il marchio di prêt-à-porter Iceberg) ha rinnovato per un altro quinquennio l’accordo che la lega alla divisione della Guaber Eurocosmesi per quanto riguarda i profumi: in prospettiva il lancio di due fragranze, una dedicata alla donna in arrivo nel 2004 e una per l’uomo entro il 2005.
"Si tratterà di essenze innovative, sia dal punto di vista olfattivo sia nello studio del packaging – spiega Paolo Gerani, direttore creativo di Iceberg – in grado di tradurre fedelmente lo spirito del marchio. Ma per ora non voglio aggiungere altro".
"Il rinnovo del contratto con Eurocosmesi - confida Gerani - ha come obiettivo un ulteriore consolidamento e sviluppo di Iceberg nel settore profumeria sui principali mercati internazionali, con un occhio di riguardo agli Stati Uniti".
Ma l’impegno si sviluppa a più ampio raggio, con l’intenzione di rafforzare l’identità di lifestyle brand tramite iniziative a medio termine, alcune delle quali già avviate: vedi la nascita dell’acqua minerale Iceberg, ma anche della linea occhiali, della home collection Fragile e del childrenswear Ice Ice Iceberg, prodotto e distribuito da Spazio Sei Fashion Group.
Il nuovo accordo con Eurocosmesi prevede che la responsabilità della gestione di investimenti e strategie pubblicitarie sia sotto la diretta responsabilità di Paolo Gerani.
a.b.
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