Ieri sera a Milano cena di gala e award per il Cncc

Con un grande party a Palazzo Mezzanotte è stato festeggiato il 25esimo anniversario del Cncc. Nel corso della serata sono stati assegnati anche i tradizionali riconoscimenti all’industria dei centri commerciali: a Cogest Italia il Cncc Award 2008. Presenti all’evento quasi 500 persone, tra i più importanti rappresentanti del settore e i giornalisti.
Un’atmosfera all’insegna della grandeur per la cena di gala del Comitato Nazionale dei Centri Commerciali, che ha compiuto il 25esimo anno di attività: numerosi e sentiti i riconoscimenti a Rita Fiori, segretario generale del Cncc.
Tra le 22 società che avevano presentato le candidature ai Cncc Italy Award, sette hanno conseguito i Cncc Finalist 2008 (una sorta di medaglia di bronzo), 11 invece hanno conquistato i Cncc Certificates of Merit (tipo medaglia d’argento) e soltanto una il Cncc Award 2008.
Si tratta di Cogest Italia, premiata per l’iniziativa di “community relation” “Acque chiare, giro d’Italia a nuoto e non solo”: la prima maratona a nuoto intorno al Belpaese, organizzata insieme alla Uisp (Unione Italiana Sport per Tutti) e la Lega Nuoto Uisp, con la collaborazione delle Capitanerie di Porto delle coste toccate dal Giro.
La manifestazione è partita il 31 maggio nei pressi di Siracusa, ha risalito l’Italia lungo l’Adriatico e il Tirreno, compiendo in totale 37 tappe e si è conclusa a Genova lo scorso 6 settembre.
“Acque Chiare, è nata con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica sul valore dell’acqua come bene insostituibile. Parallelamente, nei 31 centri commerciali gestiti da Cogest Italia è stata lanciata l’iniziativa “Il mare che vorrei” coinvolgendo le comunità collegate ai vari shopping center.
Rimandiamo al sito www.cncc.it per l’elenco dettagliato di tutte le altre società premiate.
e.c.
stats