Igedo Company e Itkib lanciano Cpi a Istanbul

Si chiama Cpi-Collection Première Istanbul il nuovo progetto fieristico firmato a quattro mani da Igedo Company e Itkib, l’associazione nazionale degli esportatori di tessile e abbigliamento con sede nella capitale turca. Circa 300 i brand internazionali presenti.
Istanbul, oltre a essere diventata il fulcro di un importante polo manifatturiero, è sempre più meta di iniziative volte a promuovere il settore fashion. In concomitanza con la fashion week - svoltasi per la seconda volta a febbraio - debutterà infatti anche la prima edizione di Cpi. Luogo e periodo prescelti non sono ancora stati ufficializzati, ma si parla di una location vicino alla sede delle sfilate e di date comprese tra la fine di agosto e la prima metà di settembre.
Itkib è responsabile dell’organizzazione dell’evento, del visitor marketing e del “reclutamento” degli espositori nazionali, mentre la tedesca Igedo Company gestisce il côté internazionale e parte della comunicazione, supportando anche l’associazione turca in qualità di consulente.
a.t.
stats