Igedo Company: nuovi cambiamenti nel management

In vista dell’appuntamento con il nuovo concept della manifestazione di Düsseldorf Cpd Woman_Man_Kidz, l’ente organizzatore Igedo Company annuncia ulteriori cambiamenti ai vertici.
Dopo la nomina di Margit Jandali a general manager, Wolfgang May diventa nuovo responsabile del menswear all’interno di Cpd. Prende il posto di Gerald Beck, passato nelle fila della rivale Messe Berlin, in procinto di lanciare nella capitale la fiera B-in-Berlin. Inoltre, Guenter Bayer - già fashion event project manager in Igedo - si occuperà delle operation “day-to-day”, dopo avere lavorato come consulente per la società.
Obiettivo di Igedo è proporre, dal prossimo anno, una versione più snella di Cpd, “focalizzata sui brand realmente richiesti dal retail”, come precisano i portavoce. In vista, quindi, una completa ristrutturazione e un totale riposizionamento delle sezioni uomo, donna, “mixed”, Gallery ed Essentials.
Le aziende che non si rivolgono ai piccoli negozi avranno a disposizione un’area ad hoc, all’interno del salone concomitante Global Fashion focalizzato sul sourcing.
es
stats