Igedo Company organizza un business forum in Cina

La sede sarà l'hotel Kunlun di Pechino, la data il 30 e il 31 marzo prossimi, il nome "Fashion China Partner Mission". Si tratterà di un punto d'incontro fra portavoce di aziende europee e importatori e buyer cinesi.
L'iniziativa, realizzata in collaborazione con la Shanghai Jasmine Consulting (agenzia specializzata nella consulenza a imprese del Vecchio Continente che intendono affrontare il mercato cinese) si aggiunge ai saloni che l'ente fieristico tedesco organizza nella Repubblica popolare insieme a partner locali: Fashion China sull'abbigliamento e accessori (prossimo appuntamento dal 9 all'11 settembre all'interno del centro espositivo Intex di Shanghai) e Dessous China sull'intimo (dal 31 marzo al 2 aprile presso lo Shanghai Mart).
La due giorni sarà preceduta da un seminario sulle opportunità e difficoltà legate al mercato cinese. Hanno già confermato la propria presenza a Fashion China Partner Mission le Case tedesche Marc Cain, Carlo Colucci, Basler e McDavid International. Dalla Spagna arriveranno, con il supporto dell'Icex, istituto per la promozione dell'export di questo Paese, Jota Mas Ge, Giles Ricart e Generos de Punto Torras. Non mancherà un "Italian pavilion" a cura dell'EMI-Ente Moda Italia, cui aderiranno fra gli altri Messori e Stizzoli. Ci sarà anche un nome statunitense, Allen Edmonds.
a.b.
stats