Igedo Company: un nuovo concept per Cpd Woman Man

Igedo Company, la società a capo del megasalone tedesco Cpd Woman Man, sta approntando un nuovo concept per la manifestazione fieristica di Düsseldorf che diventerà, secondo le intenzioni degli organizzatori, “più vivace, razionale, efficiente e concentrata”.
Igedo ha infatti in progetto la suddivisione della grande kermesse in tre segmenti principali relativi all’abbigliamento donna, al menswear e alla sezione lifestyle/casual/sport, nonché il restyling dei format espositivi, in modo tale da venire incontro agli exhibitor sia per quanto riguarda il prezzo degli stand sia per quanto riguarda il servizio.
Novità si profilano anche per gli show allestiti all’interno della fiera, così come per il servizio catering – che sarà istituito internamente - e il “management” musicale.
Igedo ha inoltre reso noto che le date del salone di Düsseldorf, fissate per l’inizio di febbraio e per la fine di luglio/inizio di agosto, rimarranno sostanzialmente invariate. La kermesse estiva Cpd Woman Man si terrà dal 30 luglio all’1 agosto, dal venerdì alla domanica, offrendo ai buyer internazionali la possibilità di usufruire di pacchetti viaggio economici, mentre il prossimo appuntamento è in programma dall’1 al 3 febbraio 2004.
es
stats