Ikks: in vista altri monomarca in Italia

Dopo la recente inaugurazione a Padova del primo monomarca italiano, Ikks prosegue il piano di espansione nel nostro Paese. Il marchio francese di abbigliamento sportswear uomo, donna e bambino che fa capo al gruppo Zannier ha in programma di aprire entro la fine dell’anno quattro punti vendita, mentre altri undici store sono previsti nel 2006.
Il tour degli opening toccherà Milano a maggio e Bologna a giugno, per proseguire poi ad agosto con Piacenza e successivamente Brescia. A marzo del prossimo anno, invece, sarà avviato un monomarca a Torino, seguito da altri 10 negozi anche in franchising.
Per l’inaugurazione della prima insegna italiana Ikks ha scelto uno spazio di 130 metri quadrati articolato su due livelli situato nel centro storico di Padova, dove sono presenti la linea femminile e il childrenswear.
Il brand, già ampiamente diffuso in Francia e Belgio, viene commercializzato anche in altri mercati europei come Spagna, Grecia, Svizzera, Olanda e Italia, Stati Uniti e Medio Oriente.
v.s.
stats