Il Gruppo Armani cresce con il travel retail e inaugura i primi spazi Armani Jeans

Prosegue anche nel 2010 il programma di aperture di spazi di travel retail del Gruppo Armani. Sono in totale sei le inaugurazioni di negozi Emporio Armani nei primi sei mesi del 2010, mentre dal prossimo luglio “decollano” cinque shop-in-shop Armani Jeans con il nuovo concept.
Partita nel mese di marzo con lo sbarco di Emporio Armani nell’areoporto di Sydney e nell’hub Hongqiao di Shanghai, l’espansione è proseguita in aprile con il secondo Emporio presso il Terminal 1B del milanese Malpensa, mentre le prossime tappe sono previste entro luglio a Macao presso il complesso “La città dei sogni” e negli aeroporti di Miami e Nizza.
Il programma di crescita strategica nell’ambito del travel retail riguarda ora anche l’etichetta Armani Jeans, con l’inaugurazione a luglio del nuovo concept del brand in due shop-in-shop a Fiumicino (Terminal 1 e 2), altrattanti presso l’aerostazione Schiphol ad Amsterdam e a uno al Terminal 1 dell’hub di Praga.
c.me.
stats