Il Gruppo Armani investe su Dubai

Il Gruppo Armani scommette sul Dubai Mall, inaugurando il concept store Armani/Dubai, con annesso Armani/Dubai Caffè e uno spazio Armani Junior, il secondo all’interno del mega centro.
Linee curve e forme tondeggianti contraddistinguono l’architettura sia dell’Armani/Dubai, sia dell’Armani/Dubai Caffè. In special modo il bar ha la forma di un petalo che riprende il design, ispirato alla geometria della rosa del deserto, della vicina Burj Dubai, che ospiterà anche il primo Armani Hotel e le Residenze Armani.
L’Armani/Dubai, che si estende su 615 metri quadri, presenta otto finestre su tre facciate rivestite da pannelli in onice retroilluminati. Un’imponente colonna, con grandi schermi che proiettano le immagini delle sfilate, domina lo spazio. Le collezioni di abbigliamento occupano quattro aree prospicienti il corridoio centrale, mentre ai lati si trovano le linee di accessori.
Il nuovo Armani Junior, di 140 metri quadri, propone al pubblico l’intera gamma per maschi e femmie del marchio, oltre a uno spazio dedicato ad Armani Baby.
e.c.
stats