Il Gruppo Coin più forte nel bimbo con l'acquisizione di 54 negozi Magnolia

È di oggi la notizia che il Gruppo Coin, attraverso la controllata Ovs Industry, ha definito i termini essenziali per l'acquisizione di 54 punti vendita di abbigliamento infantile della catena Magnolia: grazie a questa operazione, saliranno a 89 i negozi della società dedicati alla fascia under 14.
Infatti, attualmente sono 20 gli shop Ovs Kids, più 15 Blu Kids, questi ultimi portati in dote dall'acquisizione di Upim. Stefano Beraldo, a.d. della società con headquarters a Mestre (Venezia), ha sottolineato in una nota la qualità delle location rilevate, circa il 70% delle quali in centro città. "Diamo così un forte impulso al nostro piano industriale - ha aggiunto - che prevede di arrivare entro il 2011 a oltre 150 store caratterizzati dall'insegna Ovs Kids, anche attraverso la formula del franchising".
Beraldo si è inoltre soffermato sull'andamento del gruppo nei primi mesi di quest'anno. "Lo giudico soddisfacente - ha sottolineato - con vendite a parità che, complessivamente, evidenziano un risultato positivo e in linea con le nostre aspettative".
a.b.
stats