Il Gufo alla conquista del Medio Oriente con il Gruppo Chalhoub

Il Gruppo Chalhoub, specializzato nella distribuzione e nella vendita al dettaglio di marchi di lusso in Medio Oriente, ha siglato un accordo con Il Gufo, azienda di childrenswear focalizzata sul segmento 0-14 anni.
L’intesa, che riguarda l’intero territorio mediorientale, debutta con la collezione per la primavera-estate 2010 e con la presenza della label di abbigliamento infantile in selezionati store top level del Middle East.
Il Gufo, nata ad Asolo (in provincia di Treviso) nel 1980 dalla passione di una giovane mamma, Giovanna Miletti, che confezionava abitini fatti a mano per i suoi bambini, oggi è attiva in 37 Paesi del mondo e punta sulla combinazione di tessuti innovativi e manifattura high profile, proposta al miglior rapporto qualità-prezzo.
Il Gruppo Chalhoub, con quartier generale a Dubai e piattaforme di sviluppo e servizi di consulenza esterni in Kuwait, Arabia Saudita, Egitto, Qatar, Bahrein, Libano e Siria, è presente in 14 nazioni e vanta un portfolio di oltre 280 brand di alta gamma e la gestione di più di 350 punti vendita.
a.t.
stats