Il beachwear in primo piano all’Hotel Nhow di Milano

Domenica, all’Hotel Nhow di Milano, è di scena il beachwear. Il design hotel di via Tortona 35 ospita, a partire dalle 13, la sfilata Celebrity ed è la sede della showroom Shop Box, entrambe ideate e organizzate da Proxima Res.
Bacirubati, Brunelli, Cheeky Pay, Christies, Equivoke, Fabiola Fernandes, Parah, Passo Jazz, Pepita, Save the Queen! e Sun sono alcuni dei brand che calcheranno la passerella Celebrity.
Le collezioni rimarranno esposte per tutta la giornata di lunedì nello spazio Shop Box, realizzato in collaborazione con Abc, Rico Display, Visual 2 Trade, Vision, Pubblieffe, Clou Tecnologie d’Arredo, Lucedentro, Liliana Bonfanti (designer di alta bigiotteria per Etnika) e Brigida Di Maio, parfum stylist per Mastro Profumaio.
"Il prêt-à-porter s’intreccia con il beachwear, mutuandone contaminazioni, materiali, tecnologie, accessori e distribuzione – afferma Maria Anna Zerbini, titolare di Proxima Res –. Ambientazione, logistica e format puntano ad agevolare concretamente un concept competitivo e di forte appeal".
Gli organizzatori prevedono un’affluenza a quattro zeri di "addetti ai lavori" e stampa.
m.c.
stats