Il brand Levi's ha un nuovo presidente: James Curleigh

James Curleigh è stato nominato executive vice president e president di Levi's e guiderà il colosso statunitense del jeanswear a partire dal prossimo 5 luglio. Curleigh, 46 anni, vanta 20 anni di esperienza nel costruire e nell'affermare brand consumer in tutto il mondo.
Il suo ultimo incarico è stato quello di presidente e chief executive officer di Keen Footwear, una realtà che sotto la sua direzione ha raddoppiato i ricavi, espandendosi in più di 60 Paesi.
Curleigh avrà la responsabilità di sovrintendere la direzione strategica ed esecutiva di Levi's, un brand impegnato costantemente a ribadire il proprio heritage, attraverso l'individuazione di modi innovativi ed efficaci di comunicare con i consumatori di tutto il globo.
Levi Strauss & Co. ha annunciato altre due nomine nella company con sede a San Francisco. Si tratta di Joelle Maher, neo-executive vice president e presidente della divisione Global Retail e di Varun Bhatia, che assume l'incarico di responsabile delle risorse umane della società.
e.a.
stats