Il "doppio sogno" di Just Cavalli di scena ieri a Parigi

Una serata da ricordare quella voluta da Roberto Cavalli per l’inaugurazione della boutique Just Cavalli in rue Faubourg Saint-Honoré. Un building di sei piani festeggiato ieri con un cocktail in negozio e con una serata esclusiva a Le Crazy Horse.
Roberto ed Eva Cavalli hanno fatto le cose in grande stile ieri per l’opening dello spazio di 600 metri quadri dedicato alla seconda linea della maison, realizzato su progetto dell’architetto italiano Italo Rota in collaborazione con Roberto Cavalli. Ogni piano è dedicato a un singolo mondo dell’universo Just Cavalli con tanto di Just Cavalli Café al quarto piano, dove sarà possibile gustare un light lunch o bere un drink. Ai numerosi ospiti presenti, fra cui Lou Doillon, Dolores Chaplin, Eleonora Abbagnato, Ophelie Winter, è stato offerto un cocktail con le creazioni gastronomiche de La Maison Villaret. Ad animare l’atmosfera, le note in sottofondo della colonna sonora dell’ultima sfilata Just Cavalli.
A seguire, è stata la volta della festa esclusiva presso lo storico cabaret Le Crazy Horse in avenue George V dove, oltre ai già citati vip, erano presenti Inés Sastre, Deeta von Teese, Angela Lindvall e altri ospiti selezionatissimi. A sorpresa, intorno a mezzanotte, Le Crazy Horse ha offerto uno spettacolo realizzato espressamente per l’occasione a cui ha fatto seguito un deejay set live del duo parigino Putafranges.
Per suggellare la serata, gli ospiti hanno ricevuto un gioiello Just Cavalli Jewels: per lei un bracciale con charms in topazio citrino o ametista, per lui un paio di gemelli con corno in onice.
c.me.
stats