Il maglificio Xanadu lancia Uomo Taviani Uomo e un nuovo progetto di comunicazione

Dall’esperienza di oltre 20 anni maturata dal maglificio emiliano Xanadu nasce ora Uomo Taviani Uomo, una linea di knitwear maschile che va ad aggiungersi alle proposte al femminile Taviani taglie regolari e Taviani taglie comode. La collezione e la campagna pubblicitaria dedicata saranno presentate ufficialmente il 9 giugno al cinema Anteo di Milano. Il nuovo progetto di comunicazione del marchio si avvale, infatti, della collaborazione del Museo Nazionale del Cinema di Torino.
I modelli di Uomo Taviani Uomo, sostanzialmente basic ma ricercati in termini di materie prime utilizzate e cura dei dettagli, sono dedicati a una clientela di ogni età, grazie anche all’aspetto dell’accessibilità, determinata dal buon rapporto prezzo-qualità. “Pensavamo da tempo – ha spiegato Paola Rubertelli, amministratore unico di Xanadu – a una linea maschile che ci permettesse di estendere i nostri orizzonti, sfruttando l’esperienza maturata con la donna”.
Del resto, la voglia di crescere della realtà emiliana aveva già portato nella primavera scorsa al lancio della linea Fragranze, prodotti per il corpo e per la casa, intesi come naturale estensione del mondo Taviani.
e.a.
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