Il mensile Max debutta nell’universo del fashion con la linea Max Generation

Si chiama Max Generation la linea di abbigliamento uomo e donna con cui il mensile Max, di Rcs Periodici, fa il suo esordio nell’universo dell’abbigliamento. Previsto per questo mese il lancio sul mercato del nuovo brand, da parte dell’azienda veneta Gitex.
“Con questa operazione – ha spiegato Luigi Scudella, presidente di Gitex – il brand di Max entra nel novero di quei marchi che, partendo dal successo del loro settore di riferimento, sono riusciti a estendere la propria attività ad ambiti merceologici molto diversi, come l’abbigliamento e le calzature. I prodotti Max Generation si sposano infatti con le tendenze della moda e gli stili di vita che il mensile racconta da venti anni”. A garantire la qualità, ha aggiunto Scudella, il know how delle aziende partner. Max Generation, frutto di un’analisi sulla brand extension applicata a un caso editoriale di successo, sarà una linea giovane, inizialmente composta da felpe, T-shirt e giubbotti. In fase di partenza, la distribuzione sarà effettuata solo nei negozi di target elevato di moda uomo e donna italiani. Dal 2006 la diffusione sarà ampliata alle jeanserie.
c.me.
stats