Il mercato russo oggetto di un convegno a Milano

"Il mercato russo, situazione e prospettive per le aziende italiane della moda" è il titolo del convegno che Pambianco Strategie di Impresa organizza mercoledì 26 maggio al Four Seasons Hotel Milano. La mattinata sarà dedicata a importanti interventi e presentazioni di ricerche, mentre una tavola rotonda con player del mercato animerà il pomeriggio.
I lavori prenderanno il via alle 9.30 con la testimonianza di Massimo Mamberti, direttore di Ice Mosca, quindi proseguiranno con la presentazione, da parte di David Pambianco, di una ricerca sulla “posizione attuale delle aziende italiane in Russia e prospettive di sviluppo”.
Sarà poi la volta di David Gisi, amministratore delegato del gruppo moscovita Mercury.
“In nuovo consumatore russo” è invece il tema che affronterà Rossella Beato, responsabile Pambianco Consumer Research, mentre Roberto Righi, direttore operativo Crocus, parlerà dei “negozi e centri commerciali nel futuro del mercato russo”.
Dopo pranzo il convegno riprenderà con una tavola rotonda moderata da Carlo Pambianco, alla quale parteciperanno Diego Briani della Ferrari-Maserati, Fabrizio Filippini di Ittierre, Giuseppe Miroglio di Miroglio, Antonio Brotini di Pakerson, Claudio Orrea di Patrizia Pepe e Stefano Testa di Sixty. L'incontro è a pagamento.
e.c.
stats