Il nostro referendum: le linee bimbo vincenti per l’inverno 2002-2003

Nel numero di "Fashion" sul childrenswear, in uscita oggi 17 gennaio, i risultati del nostro referendum sulle linee vincenti dell’inverno 2002-2003 secondo i dettaglianti. In pole position per la creatività Roberto Cavalli Angels (prodotta e distribuita da Simonetta), per la puntualità Replay & Sons, per la comunicazione, il visual e il catalogo I Pinco Pallino. Ottime posizioni anche per Miss Blumarine, Simonetta, Monnalisa, Diesel Kids, le linee di CWF e D&G Junior.
Interpellati come di consueto dalla nostra rivista, circa 60 top retailer italiani di moda bimbo hanno votato le collezioni più competitive nel segmento alto del mercato. Prima alla voce creatività Roberto Cavalli Angels (prodotta e distribuita da Simonetta), seguita da Replay & Sons e Monnalisa. Il sell out più convincente è stato però ottenuto da Burberry e Miss Blumarine, incalzate da Replay & Sons e D&G Junior. Numero uno per il rapporto prezzo-qualità Timberland, mentre l’azienda che si è maggiormente distinta per la puntualità delle consegne è stata Fashion Toys (Replay & Sons). Seconda CWF, terze a pari merito I Pinco Pallino e Simonetta.
Per quanto riguarda i riassortimenti, di nuovo en plein per Fashion Toys, ma vengono segnalate anche Simonetta e Monnalisa. A livello di allestimento vetrine, visual e azioni promozionali sul punto vendita – ma anche di comunicazione e di sito Internet – il palmarès va a I Pinco Pallino, che si aggiudica anche la "medaglia d’oro" per il catalogo più bello. Ma sul web si fanno notare anche Diesel Kids, Simonetta, Roberto Cavalli Angels e Monnalisa.
a.b.
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