Il numero zero di Mifur Small Ville totalizza 1.300 compratori

Più di 1.300 compratori si sono accreditati al padiglione 20 di Fiera Milano Rho Pero per scoprire le novità delle 53 aziende specializzate nella pellicceria e nell’abbigliamento in pelle di Small Ville, il piccolo salone di Mifur che ha esordito questa stagione in contemporanea con Micam e Mipel.
La permeabilità delle reception tra le tre manifestazioni ha permesso inoltre uno scambio di visitatori che si sono andati ad aggiungere a quelli direttamente registrati.
“Il primo passo è stato fatto – ha commentato Norberto Albertalli, presidente di Mifur -. È chiaro che questo salone sarà un’esperienza da valutare appieno a livello commerciale solo dopo qualche edizione. Come ente per adesso ci riteniamo soddisfatti, perché abbiamo rilevato negli espositori che ci hanno seguito soddisfazione e interesse e soprattutto l’intenzione di proseguire questa nuova avventura”.
Gli organizzatori valutano questo esordio anche come prova generale dello spostamento dell’edizione principale di Mifur, il prossimo marzo, da Fieramilanocity al quartiere espositivo di Rho Pero, insieme a Micam e Mipel.
Il main show della pellicceria si terrà, infatti, dal 4 all’8 marzo prossimi nei padiglioni 20, 14 e 18 della nuova struttura.
e.a.
stats