Il nuovo punto-vendita di Mountain Affair è virtuale

 

 

 

Mountain Affair, brand di abbigliamento premium dedicato al mondo outdoor, è online con il nuovo sito completo di e-shop: in vendita prodotti private label insieme a numerosi guest brand rinomati, come Scarpa, Patagonia, The North Face e Asics.

 

Basato su una struttura user-friendly e ottimizzato anche per dispositivi mobili, mountainaffair.it presenta due macro categorie di articoli: lifestyle, ovvero capi urbani di tendenza, e active, che comprende proposte tecniche ideate per attività sportive come running, skiing e climbing.

 

 

Mountain Affair, società di proprietà della A.R.P. Advanced Retail Project Spa, (vedi news precedente) è nata nel 2012 ed è presente con tre punti vendita a Roma, Bologna e all'interno dell'outlet Franciacorta. Sono spazi caratterizzati dal format volutamente emozionale, con allestimenti dell'universo outdoor: elementi in ferro e legno grezzo, fotografie, immagini su monitor nonché manichini robot che svolgono l’attività di biking e running.

 

Dopo l'opening dello shop online, con il quale la società intende introdurre il marchio in un mercato worldwide, Mountain Affair continuerà la sua espansione con una prossima apertura a Milano.

 

stats