Immagine Eyewear: il marchio X-Ice diventa X-Ide

X-Ice, brand di occhiali di Immagine Eyewear, cambia nome e diventa X-Ide. La scelta della denominazione, fanno sapere dall'azienda bellunese, non è frutto della casualità, ma dell'acronimo di avanguardia (x, sinonimo di futuro), immagine (i), design (d) ed eyewear (e).
Il progetto X-Ice (ora X-Ide) è stato messo a punto nel 2002 con il lancio sul mercato della collezione sole e, dopo sei mesi, di quella da vista. L'anno successivo le linee hanno esordito anche all'estero.
Immagine Eyewear, con sede a Calalzo di Cadore (Belluno), ha festeggiato nel 2007 dieci anni di attività. Nata su iniziativa dei fratelli Susi e Tiziano Tabacchi, rispettivamente a.d. e direttore creativo, la società si avvale di uno staff di dieci persone e di una rete di 12 agenti che coprono il territorio italiano.
a.t.
stats