Imminente per Ittierre il rinnovo con Galliano

Sarebbe imminente la firma per il rinnovo anticipato e prolungato dell’accordo di licenza tra John Galliano e la "nuova" Ittierre per la produzione e distribuzione della collezione Galliano. La notizia arriva da Parigi, dove è in corso la settimana dell’alta moda (nella foto, lo stilista al termine della sfilata haute couture di Christian Dior), ma ancora non è stata ufficializzata.
La scadenza naturale del patto era prevista nel 2011. Ora, grazie al nuovo contratto messo a punto dai tre commissari nominati dal ministero dello Sviluppo Economico per risanare Ittierre, il termine viene posticipato al 2014. La linea giovane di John Galliano rappresenta un business da 40 milioni di euro l’anno, secondo gli analisti.
I nuovi amministratori della realtà molisana sono riusciti a riportare in casa ad oggi le collezioni Just Cavalli (per cinque anni) e C’N’C’ Costume National (per dieci), mentre sono ancora in corso le trattative riguardo a Vjc di Versace. Il fatto che siano inoltre operativi i marchi GFFerré, Ferré Milano ed Exté lascia ben sperare sulle prospettive dell’azienda e dell’indotto.
e.a.
stats