In Germania arriva Kid's Wear Berlin

Vedrà la luce l'8 e il 9 luglio 2012 un nuovo appuntamento nel calendario della moda berlinese, tutto dedicato al bambino. Kid's Wear Berlin si terrà due volte all'anno, al termine della settimana della moda della capitale tedesca. La location scelta è Arena Berlin, un ex-capannone industriale protetto dalle Belle Arti collocato sulle rive del fiume Sprea.
Qui saranno installati, oltre agli stand tradizionali, spazi flessibili in modo da consentire anche ai brand con budget limitati di prendere parte alla manifestazione.
Una due giorni in cui alla rassegna di marchi nazionali e internazionali si accompagnerà un programma fitto di forum, convegni, show ed esposizioni degli ultimi trend. "Il mercato - spiega Achim Lippoth, fondatore e direttore dell'evento - richiede un salone internazionale per il bambino in un luogo di grande richiamo. Noi abbiamo raccolto questo invito e sviluppato un progetto che, oltre a una fiera, vuole essere un'occasione per presentare in modo rivoluzionario le emozioni, i sentimenti e lo stile di vita dei piccoli di oggi".
c.le.
stats