In India, Russia e Polonia i nuovi 11 punti vendita del Gruppo Sixty

Prosegue la strategia di sviluppo all'estero delle label Miss Sixty ed Energie. Nel corso del primo trimestre del 2012 il Gruppo Sixty ha inaugurato 11 nuovi punti vendita monomarca in Paesi emergenti. Una serie di inaugurazioni in sintonia con il piano industriale 2012-2015, recentemente varato.
In India sono sorti tre negozi Energie ad Ahmedabad, Bangalore e Jaipur, portando a un totale di quattro le vetrine nel Paese. In Russia sono stati sette gli store Miss Sixty ed Energie avviati, che hanno portato a 24 in totale i negozi nel Paese. In Polonia, per finire, si è festeggiato un vernissage a Wroclaw.
"Siamo fortemente impegnati a sviluppare la nostra rete di negozi sui mercati internazionali, con particolare attenzione alle nazioni emergenti - ha dichiarato Michel Lhoste, direttore generale del gruppo -. Si tratta di un'attività strategica che si focalizza sui marchi Miss Sixty ed Energie e che proseguirà con notevole vigore nei prossimi anni".
c.me.
stats