In arrivo a Roma il lifestyle store White Gallery

È previsto per il prossimo 28 ottobre il debutto del nuovo mega store White Gallery nel quartiere Eur, presso il Palazzo dell’Arte Moderna. 5mila metri quadri su tre piani, strutturati come una galleria d’arte contemporanea, ospitano moda, design, arte, libri, musica, tecnologia e food. L’iniziativa è firmata da Claudio Cesetti, a capo del Gruppo Clark di Roma.
Al piano terra si trovano la hall, l'area reception e gli spazi espositivi dedicati a lifestyle, borse, scarpe, accessori, bellezza, profumi, oggetti regalo, articoli high tech, oltre alle collezioni classic, fashion e contemporary.
Il primo piano, riservato agli intenditori del gusto, è invece suddiviso tra una food zone di 960 metri quadri - con una offerta di ristorazione e caffetteria variegata - e l'area tailoring, improntata alla tradizione sartoriale napoletana.
Il secondo piano accoglie le proposte legate al benessere e alla salute.
Non manca, infine, uno spazio espositivo riservato a mostre tematiche e installazioni.
In vendita brand come Albino, Alexander McQueen, Ann Demeulemeester, Ballantyne, Blumarine, Brooks Brothers, Burberry, Casadei, Chloé, Diesel Denim Gallery, Dries Van Noten, Ermenegildo Zegna, Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani, Givenchy, Isaia, Loro Piana, Michael Kors, Ralph Lauren Collection, Rick Owens, Roda, Sergio Rossi, Sophia Kokosalaki, Stella McCartney, Trussardi 1911, Valentino e Yohji Yamamoto.
e.c.
White Gallery, in piazza Guglielmo Marconi 18/19, si inserisce in un importante progetto di valorizzazione urbana che prevede la realizzazione del nuovo Centro Congressi La Nuvola disegnato da Massimiliano Fuksas e di un complesso residenziale e commerciale firmato da Renzo Piano.
e.c.
stats