In arrivo al prossimo Cpm Moscow la sezione Body&Beach

Cpm Collection Première Moscow dedica all'intimo una nuova sezione. Dall'edizione numero 19, in programma dal 5 all'8 settembre prossimi, la rassegna organizzata da Igedo Company vedrà il debutto di Body&Beach.
Di scena nelle hall centrali 2.4 e 2.5, l'inedito spazio vedrà on show le collezioni di brand internazionali dei settori beach, body, sleep, bodywear, oltre a lingerie e hosiery. Come ha dichiarato Christian Kasch, project director di Cpm: "Abbiamo ricevuto molte richieste dagli espositori, che mostravano il loro interesse nei confronti di un'area specifica". E ha proseguito: "La forte attenzione dimostrata anche da numerosi compratori è stata determinante per indurci a dedicare una hall esclusiva al settore Body & Beach. Scelta che porta al completamento delle categorie di prodotto presentate a Mosca".
In realtà, molte attività riguardanti questa nuova sezione sono cominciate: è già in programma una sfilata Body&Beach alla hall 8.3. E con l'aggiunta del "Russian International Lingerie Summit", il calendario si allunga di un giorno.
c.me.
stats