In arrivo i primi monomarca Sisley Underwear

È stata presentata ieri nell’elegante suite del Bulgari Hotels and Resorts di Milano, la prima collezione Sisley Underwear primavera-estate. Al debutto anche i monomarca Sisley Underwear: si parte con tre in Italia e uno all’estero.
Dopo la “collezione zero” per l’autunno-inverno 2008/2009, quella per la prossima stagione calda è una proposta molto ampia in grado di alimentare non solo corner dedicati nei punti vendita Sisley ma anche veri e propri monomarca: “Alcuni clienti hanno creduto in questo progetto da subito - ha spiegato a fashionmagazine.it Matteo Sgarbossa, responsabile commerciale Sisley Underwear -. Così a tempo di record abbiamo definito gli ultimi dettagli del concept store e stiamo per aprire i primi monomarca a Montebelluna, Cagliari, Palermo e Tolosa”.
A partire da novembre la collezione - che comprende anche un’ampia proposta per l’uomo e che ad ogni stagione estiva si arricchirà di una linea dedicata al mare - sarà dunque distribuita sia attraverso una rete di 150 corner all'interno degli store Sisley, sia nei quattro negozi di prossima apertura.
“Lo stile della collezione – prosegue Sgarbossa – è frutto di un’accurata indagine di mercato, grazie alla quale abbiamo individuato che in Italia c’era spazio per una linea ‘seductive’, dal look pulito e raffinato, anche grazie a un’attenta scelta dei materiali e di dettagli sartoriali, commercializzata però a prezzi assolutamente accessibili”.
Anche per il concept store dei monobrand il leit motiv è la raffinatezza: sfumature di sabbie chiare evidenziano i volumi di legno scuro fiammato in cui è esposta la collezione. Un'atmosfera sognante e rigorosa al tempo stesso, per offrire a chi entra in negozio un'esperienza di shopping sofisticata e sensuale.
Già pronta anche la campagna pubblicitaria: è stata realizzata dalla fotografa svedese Camilla Akrans, che ha avvolto i corpi di luci plastiche, rendendo quasi palpabile la bellezza delle forme e l’oggetto dei desideri.
c.mo.
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