In arrivo le penne griffate Giorgio Armani

Arriva Giorgio Armani Pens, la prima collezione di strumenti per la scrittura firmati da Re Giorgio. La prima serie, denominata "Regal" e in limited edition, è disponibile da giugno presso le boutique Giorgio Armani worldwide e i rivenditori autorizzati Tibaldi.
In vendita singolarmente o in set completi in edizione speciale, questi “strumenti” sono disegnati con l’intento di recuperare l’eleganza formale del passato per rielaborarla in chiave moderna. Le penne della collezione “Regal”, realizzate dal rinomato produttore Tibaldi, sono proposte nei modelli roller, a sfera e stilografica: 199 pezzi numerati, con finitura naturale o in argento sterling placcato rutenio, a partire da 2.000 euro.
“Una nota scritta a mano oggi più che mai è un segno di distinzione, nonché espressione di eleganza e raffinatezza. Possedere una penna esclusiva è quindi simbolo di carattere e stile”, sostiene Giorgio Armani. E se lo dice lui, in procinto di ricevere la Legion d’Onore dalle mani del presidente francese Sarkozy il prossimo 3 luglio, c’è da crederci.
d.p.
stats