In arrivo mygriffe.com, l'interattivo e-commerce per boutique

Sarà disponibile dal 10 dicembre mygriffe.com, una vetrina per le boutique di tutto il mondo che intendono entrare nel mercato della vendita online. Realizzato da 71 srl, azienda specializzata nello sviluppo di piattaforme digitali, l'innovativo progetto b2c riduce i costi richiesti per l'elaborazione dei tradizionali siti di e-commerce.

 

Una selezione di negozi di alta gamma avrà a disposizione sul portale un virtual store nel quale proporre il proprio assortimento in-shop di capi e accessori di stagioni correnti e precedenti, abbattendo le spese di gestione sul web: my griffe.com, infatti, affianca gli store aderenti in tutte le attività, mettendo a loro disposizione servizi esclusivi, quali shooting fotografici professionali per esaltare al meglio i prodotti, contenuti extra e social per aumentare la visibilità e ottimizzare l'indicizzazione nei principali motori di ricerca, gestione delle attività di spedizione e resi, assistenza pre e post vendita e campagne di fidelizzazione dei clienti a livello mondiale.

 

Il sistema di Customer Relationship Management consente di avviare le attività di direct marketing sul cliente finale all'interno dell'apposita area "Private-Store", mentre l'applicazione "ShopLIVE" dà la possibilità di creare o modificare una scheda prodotto direttamente dal proprio dispositivo mobile, pubblicandola in tempo reale. Con la funzione "preleva codice a barre" si può inoltre aggiornare la disponibilità e la quantità della merce, in modo da gestire il negozio fisico e quello su Internet con un solo click.

 

stats