In corso di Porta Ticinese arrivano al 46 Eastpak e al 77 Lee

Nuovi opening in corso di Porta Ticinese a Milano: dopo il recente sbarco di BBrazilian al civico 24, è prevista per sabato 9 aprile il battesimo del primo Eastpak flagship store al mondo e in maggio dovrebbe debuttare il primo Lee Store nel capoluogo lombardo.
Entrambi i brand fanno parte di Vf Corporation, entrambi hanno scelto corso di Porta Ticinese. Il nuovo Eastpak punta su un allestimento minimale e moderno con spazi espositivi in linea con l’immagine del marchio.
Il design è caratterizzato da un “board dinamico” rosso acceso che guida il consumatore nel mondo Eastpak, articolato prodotti dall’inconfondibile urban style: zaini, accessori e linee viaggio.
“Siamo orgogliosi – ha detto Gilles Laumonier, Eastpak Emea VP - di annunciare l’apertura del primo icon store. Porta Ticinese rappresenta la zona più trendy e ‘urban’ di Milano e crediamo che offra una fantastica opportunità ai consumatori di entrare in contatto e vivere interamente la filosofia Eastpak. Questa apertura si inserisce in una strategia di retail development che potrà portare in furturo all’inaugurazione di nuovi icon store in Europa”.
Per quanto concerne, invece, il primo Lee Store a Milano (vedi anche fashionmagazine.it del 16 e dell’11 marzo) il debutto dovrebbe avvenire in maggio: la location prescelta pare sia un ex Tim Store al civico 77, più o meno di fronte al monomarca Marithé+François Girbaud.
e.c.
stats