In dirittura d’arrivo l’underwear di Puma

Il colosso tedesco dello sportswear Puma ha siglato un accordo di licenza a lungo termine con Schiesser Lifestyle GmbH: la società, che fa parte della Schiesser AG, produrrà e distribuirà la linea Puma Bodywear Man&Woman.
La collezione sarà lanciata in Europa dal prossimo autunno-inverno sia nei negozi di matrice sportiva, sia in quelli di lingerie. Lo step successivo sarà l’introduzione nei mercati statunitense e asiatico. L’immagine sarà la risultante di funzionalità e attenzione ai dettami della moda.
Schiesser Lifestyle ha un’esperienza ventennale nell’intimo, costellata da partnership di rilievo come quelle con Hugo Boss, Cerruti e Mexx. E’ presente in 20 Paesi.
Tornando a parlare di Puma, questo gruppo con sede a Herzogenaurach sta proseguendo in un percorso di diversificazione dell’offerta, come ribadisce il ceo Jochen Zeitz. Infatti commercializza anche cosmetici e profumi (in licenza alla Muelhens), occhiali da sole (con Licefa), calze (con Dobotex) e orologi (con Iom), questi ultimi distribuiti per il momento in Asia e negli States.
rp
stats