In distribuzione a Pitti e Milano i nostri Tabloid sulla moda maschile

Fashion segue con due Tabloid, gli speciali in formato quotidiano distribuiti gratuitamente nelle zone nevralgiche della moda, le grandi manifestazioni del menswear che stanno per aprire i battenti: Pitti Immagine Uomo e Milano Moda Uomo.
Al salone fiorentino, al via domani, viene dedicata un'uscita che, oltre a fare il punto sulla manifestazione e su Pitti W_Woman Precollection, vetrina delle collezioni al femminile, traccia un itinerario tra eventi e mostre che animano la "fashion week" del capoluogo toscano. Non mancano altri argomenti d'attualità: le future prospettive di Jil Sander, special guest di questa edizione, un'incursione nel mondo di Facebook e dei fashion blogger, un'analisi delle trimestrali delle più importanti realtà del settore, un'anteprima del salone Bread & Butter di Berlino (protagonista, insieme alle altre fiere nella capitale tedesca, di un nuovo Tabloid in italiano/inglese, in dirittura d'arrivo il 7 luglio), un reportage su Denim by Première Vision a Parigi e le prime anticipazioni di Munichfabricstart a Monaco di Baviera.
Il secondo Tabloid, datato 19 giugno, entra nel vivo delle passerelle milanesi, oltre che di White Homme, la kermesse ideata da Massimiliano Bizzi negli spazi del Superstudio Più. La parte centrale del giornale si focalizza sulla distribuzione, con le nuove strategie del retail indipendente e una serie di interviste ai buyer internazionali. Si prosegue con le prime battute da Pitti: gli affari, i commenti, la mondanità e una carrellata di immagini. Dulcis in fundo, la preview di Parigi Uomo, in programma dal 24 al 27 giugno.
a.b.
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