In distribuzione da domani il Tabloid Uomo di Fashion con una nuova veste grafica

Nuovo layout per il nostro Tabloid Uomo, in distribuzione gratuita da domani nelle location di show, party e presentazioni, per tutti i quattro giorni delle sfilate al maschile a Milano. Articoli, news e approfondimenti si avvalgono di una veste grafica più incisiva.
Il remake up del Tabloid porta la firma di un nome autorevole del design, Giancarlo Iliprandi, responsabile anche dell'immagine del nostro settimanale. Grazie al "new look", lo speciale di Fashion guadagna un'impronta più chiara e contemporanea.
Protagoniste del numero, le manifestazioni del menswear al via o appena concluse: Milano Moda Uomo, con una preview degli eventi più significativi, e Pitti Immagine Uomo, con un ampio e dettagliato reportage tra business e mondanità. Non mancano i primi commenti dei buyer internazionali in arrivo nel capoluogo lombardo (fondamentali per tastare il polso della situazione in un momento così delicato di mercato) e un itinerario tra i new opening sotto la Madonnina. Si fa poi il punto sui saldi, non solo in Italia ma anche nei principali Paesi stranieri.
Per finire, l'anticipazione dei défilé francesi, al via il 22 gennaio, dell'alta moda a Parigi e a Roma e delle due Mercedes-Benz Fashion Week, a Berlino e a New York. Il punto sulla fast fashion arriva in diretta da Link.it, manifestazione bolognese sul settore che chiude i battenti domenica.
a.b.
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