In distribuzione da domani il primo Tabloid di Fashion

Datato 18 febbraio, il Tabloid di Fashion dedicato a Milano Moda Donna viene distribuito già da domani nei luoghi delle presentazioni dedicate all'autunno-inverno 2006/2007. Gratuito e in formato quotidiano, è il primo di due numeri speciali della nostra rivista sulla kermesse: il secondo esce il 22 febbraio.
Gli argomenti clou dell'uscita di domani sono un'overview della manifestazione che si sta per aprire - con cifre, novità e commenti autorevoli - ma anche riflessioni legate al costume, come quelle contenute in un articolo sul modo di vestire delle giornaliste di moda, molte delle quali vere e proprie icone di eleganza. Un'altra mini-inchiesta fa il punto sul modo di presentare le collezioni: non è detto, infatti, che la classica sfilata sia una cassa di risonanza valida, indistintamente, per tutte le linee.
A seguire, una serie di reportage (dalla Olympus Fashion Week di New York, ma anche da MilanoVendeModa a Milano, dalla Semana Internacional de la Moda e dalla Pasarela Cibeles di Madrid e dai saloni di Londra) e un'anticipazione, quella sui défilé di Parigi, il cui calendario si arricchisce di un nome italiano, Miu Miu, in scena il 5 marzo.
Mercoledì prossimo, 22 febbraio, appuntamento con il secondo Tabloid: in primo piano le immagini in presa diretta dalle passerelle milanesi, insieme alle testimonianze a caldo dei buyer, a un'analisi sui trend, ai primi flash da Milano Unica, al consuntivo della London Fashion Week e alle impressioni sul debutto del salone sulla gioielleria More. Il tutto "condito" con news, gossip e aggiornamenti.
a.b.
stats