In giro per il mondo il carro armato dell’amore di Diesel

 

 

Diesel lancia la nuova campagna #maklelovenotwalls: immagini fotografiche forti e una serie di azioni globali a favore dell’amore inneggiano all’abbattimento di ogni barriera.

 

L’advertsing, ideata dal direttore artistico di Diesel Nicola Formichetti, che ha scelto ancora una volta di collaborare con il fotografo David Lachapelle, prevede anche iniziative di “unconventional communication”: a partire da oggi, 14 febbraio, il carro armato gonfiabile color arcobaleno della campagna pubblicitaria  - pensato come un messaggio d’amore - è  esposto a Londra e proseguirà per Milano, Shanghai, New York, Berlino e Tokyo.

 

«Noi di Diesel, abbiamo preso una posizione forte contro l’odio e, più che mai, desideriamo che il mondo lo sappia - spiega Nicola Formichetti -.L’amore e il senso di unità sono imprescindibili per creare una società in cui tutti vogliano vivere e per il futuro che tutti meritiamo».

 

Aggiunge Renzo Rosso: «Dalla nostra campagna di David LaChapelle del 1991, che presentava due marinai che si baciavano, sino a oggi, Diesel si è sempre spinta oltre i limiti e sempre lo farà. Dobbiamo avere il coraggio di abbattere le barriere in un momento in cui la paura divide il mondo con altri muri».

 

stats