Inaugura a Roma il nuovo concept store GF Ferré

Ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti, in piazza di Spagna 70, apre i battenti il monomarca romano di GF Ferré, il primo che presenta il nuovo concept store della linea giovane firmata da Gianfranco Ferré e prodotta da Ittierre.
Lo spazio, di 150 metri quadri, si distingue per il colore rosso che caratterizza integralmente il soffitto e il pavimento.Le pareti, invece, scandite da una successione di pilastri che trasmettono all’ambiente un andamento fluido e articolato, alternano il rosso a pannelli retro-illuminati in tonalità fluo che mutano nel tempo.
Gli stessi pannelli, contrapposti frontalmente a un muro a specchio che ne amplifica l’impatto, contraddistinguono l’area più interna del negozio, dedicata alla scala che collega i due piani. Gli elementi d’arredo, tassativamente high-tech, spaziano dai tavoli in vetro trasparente sotto-illuminati ai sedili di forma essenziale in ciré rosso fuoco.
Un allestimento giocato anche sulla componente grafica: la vetrina è connotata lateralmente da due gigantografie della campagna pubblicitaria, mentre al piano superiore gli stessi elementi di visual creano spazi separati, destinati alla prova dei capi e a varie funzioni operative, con singolari giochi di sdoppiamento e di ricomposizione delle immagini. In vendita le collezioni uomo, donna e accessori.
e.c.
stats