Inaugura oggi il nuovo primo piano della Rinascente di Padova

Terminato l’imponente lavoro di ristrutturazione, che porta la firma dell’architetto fiammingo Vincent Van Duysen, viene inaugurato oggi il primo piano della Rinascente di Padova, ulteriore step del progetto globale di riposizionamento dell’insegna La Rinascente.
Nel nuovo ambiente dal mood minimale fanno il loro ingresso marchi come Armani Collezioni, Class Cavalli, Love Moschino, Sandro, Seventy, Comptior des Cotonniers e 7 for All Mankind.
Lievemente rivisto anche il piano terra - ospita i migliori brand di accessori come Borbonese, Celine, Emporio Armani, Kurt Geiger, Fendi e accoglie anche un ampio spazio dedicato alla bellezza - che era già stato completamente rinnovato l’anno scorso: il progetto in questo caso è stato seguito da Ferruccio Laviani e anche qui, come al primo piano, dominano design, pulizia formale e ricercatezza dei materiali.
Pure la proposta di moda uomo è stata oggetto di una revisione dell’offerta merceologica in cui ora spiccano marchi come Corneliani, Ferré Milano, Hugo Boss, Zegna Sport.
Padova si inserisce nel progetto globale di riposizionamento dell’insegna La Rinascente, che progressivamente sta coinvolgendo tutti gli store, con la ristrutturazione dei vari piani e l’ingresso di nuovi e prestigiosi label. L’obiettivo dichiarato di Vittorio Radice, amministratore delegato di Rinascente è “stupire e intrattenere le persone. Rendere memorabile l’esperienza dello shopping in Rinascente”.
c.mo.
stats