Inaugurato a Colonia il più grande store europeo di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger ha festeggiato di recente l’apertura del più grande store europeo. Ubicato sulla Schildergasse, a Colonia, il punto vendita occupa una superficie di quasi 1.000 metri quadri e offre su tre livelli l’intero mondo della griffe: uomo, donna e bambino, compresa la linea Hilfiger Denim.
Operativo dallo scorso 19 marzo, il nuovo negozio è stato inaugurato il 2 aprile con un evento che ha visto la presenza di Helena Christensen, special guest nonché ambasciatrice della Bhi (Breast Health Institute) bag di quest’anno: il 50% dei proventi delle vendite di questa borsa, creata da Tommy Hilfiger in edizione limitata, viene devoluto all’associazione.
Come ha dichiarato Tommy Hilfiger: “Sono molto contento di questa inaugurazione. Gli elementi di design all’interno del negozio e l’offerta di prodotto riflettono tutti gli aspetti del brand”. “Si tratta di una mossa strategica importante per enfatizzare ulteriormente e confermare il posizionamento della collezione nel mercato europeo – ha aggiunto Fred Gehring, ceo del Tommy Hilfiger Group -. Crediamo fermamente che questa location legherà strettamente la label al mercato tedesco nei prossimi anni”.
Oggi, la griffe di proprietà del fondo di private equity Apax, è insegna di freestanding store in località quali Londra, New York, Parigi, Milano, Amsterdam, Berlino, Hong Kong, solo per citarne alcune.
c.me.
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