Inaugurato a Dubai Scarpe, concept store del Gruppo Chalhoub

Il Gruppo Chalhoub ha inaugurato Scarpe, il concept store multibrand dedicato alle calzature di lusso. La boutique ha aperto le porte al secondo piano del Burjuman Mall di Dubai e ospita label del calibro di John Galliano, Viktor & Rolf, Marc Jacobs, Georgina Goodman e Paul Smith.
Leader nella distribuzione, nel retail, nel marketing e nella comunicazione dei beni di lusso nei Paesi del Golfo Persico, Chalhoub ha ideato un concept store esclusivo che riunisce modelli classici e innovativi. Tutti i brand hanno a disposizione un ambiente raffinato e funzionale. Il décor rosso e nero stile boudoir si accompagna a un’illuminazione d’impatto e a sedute a tutto comfort; la scelta della pavimentazione unisce legno, moquette e pietra, offrendo la possibilità di sperimentare differenti superfici nella prova delle creazioni.
“L’attività di retailing è una lunga curva continua - ha dichiarato il co-ceo Patrick Chalhoub -. È necessario ascoltare i bisogni dei consumatori in modo costante. Dal momento che le scarpe stanno diventando sempre più l’accessorio che contraddistingue le donne attente alla moda, abbiamo accolto con entusiasmo la crescente domanda di negozi di calzature nella regione”.
Chaloub Group è un gruppo con sede a Dubai e con piattaforme di sviluppo in Kuwait, Arabia Saudita, Egitto, Qatar, Bahrein, Libano e Siria, specializzato nella distribuzione di brand del lusso in questi territori. Attualmente è composto da più di 60 società con 5mila dipendenti, si occupa di 280 marchi prestigiosi, conta 300 punti vendita e una presenza in 14 Paesi del Medio Oriente.
e.b.
stats