Inaugurato a Hong Kong lo store G-Star più grande al mondo

Con un evento spettacolare, G-Star Raw ha inaugurato a Hong Kong lo store più grande al mondo nella zona di Times square. Una notte di spettacolo, arte, musica e moda da ricordare, per la label olandese che punta a raggiungere un totale di 750 store entro il 2015, di cui 40 solo italiani.
Con i suoi 528 metri quadri, il punto vendita inaugurato lo scorso 21 febbraio è il terzo a Hong Kong del marchio olandese, che ha avuto una rapida espansione negli ultimi anni, aprendo monobrand nelle maggiori capitali e metropoli al mondo, da Tokyo a New York e da Sydney a Los Angeles. Lo scorso dicembre è stata celebrata l'inaugurazione del trecentesimo negozio, uno spazio che si affaccia su Rodeo Drive, a Los Angeles. A oggi, il brand di jeanswear ha un network di 6mila punti vendita in 70 Paesi.
All'insegna dello emozione, l'evento dell'altroieri ha visto in scena stunt men che correvano dall'alto in basso sulla facciata dell'immobile, in una sorta di avvincente sfilata in verticale. Presenti per l'occasione, la cantante e produttrice discografica americana, Skylar Grey, l'attrice australiana Gracie Otto, la top model Alexandra Agoston e molte altre celebrity.
c.me.
stats