Inaugurato a Londra, nel Westfield Stratford City, l'Armani Jeans store più grande al mondo

Copre oltre 350 metri quadri su un unico livello lo store freestanding di Armani Jeans, inaugurato di recente a Londra, presso il Westfield Stratford City, il nuovo shopping center situato nella capitale britannica. Si tratta del più grande punto vendita del marchio nel mondo.
Lo spazio esprime la visione di Giorgio Armani di uno stile giovane, casual, moderno e trendy, che si traduce in una collezione che va al di là del denim, per offrire molte altre proposte a un pubblico maschile e femminile. Presso il negozio sarà possibile acquistare anche la linea Emporio Armani EA7, gli orologi, l'eyewear, l'underwear e le fragranze Emporio Armani. Il concept dello spazio è stato ideato in esclusiva per la location londinese.
A oggi, il network distributivo del gruppo Armani comprende 650 shop al mondo, di cui 87 boutique Giorgio Armani, due Giorgio Armani Accessori, 196 Emporio Armani, 33 Armani Collezioni, 202 A/X Armani Exchange, 21 AJ Armani Jeans, 12 Armani Junior e 29 Armani/Casa in 46 Paesi.
c.me.
stats